Migliorare gli ufficiali

Gestione oggetti / Ottenere le armi / Riforgiare le armi / Equipaggiare gli accessori / Potenziare le abilità / Sviluppare i cavalli

Gestione oggetti

Puoi ottenere un vantaggio in battaglia utilizzando gli oggetti che ti fanno recuperare la salute o che potenziano le tue abilità.
Per procurarti gli oggetti, puoi acquistarli nei negozi o portare i materiali ai negozi e chiedere che vengano creati per te.
Puoi creare da te alcuni oggetti selezionando "Averi" - "Oggetti" nella schermata di pausa.
Per essere in grado di creare, devi prima completare le pergamene, riunendone tutti i pezzi e raccogliendo tutti i materiali in esse indicati. Cerca di raccogliere pergamene e materiali tutte le volte che puoi.

Pergamene

Le pergamene contengono le istruzioni per creare gli oggetti in esse specificati.
Per creare gli oggetti e le armi, devi prima raccogliere il numero di pezzi di pergamena richiesto e completare la pergamena: dopodiché potrai creare gli oggetti a cui essa si riferisce tutte le volte che vorrai, a patto di possedere materiali sufficienti.
A volte gli ufficiali nemici lasceranno delle pergamene dopo essere stati sconfitti. Inoltre, puoi riceverle in premio quando completi le richieste.

Ottenere le armi

Di norma, le armi si acquistano presso i fabbri. Tuttavia, una volta completata una pergamena e raccolto il materiale necessario, puoi anche farle creare ai fabbri.
A seconda del tipo di arma equipaggiata, cambiano le mosse che potrai eseguire.
È possibile equipaggiare qualunque arma, ma ogni ufficiale ha la sua preferita. Equipaggiando l'arma preferita, alcuni Attacchi muta-stato e Attacchi variabili diventano potenti "Attacchi unici".
Puoi controllare le armi preferite selezionando "Equipaggiamento" - "Armi" nella schermata di pausa.

Ottenere le pergamene per le armi

Puoi ottenere le pergamene per creare le armi scambiando le tue monete antiche con i collezionisti di monete.
Riceverai in premio le monete antiche dai dilettanti, a seconda della tua quantità di Punti caccia, oppure pescando.

Riforgiare le armi

Applicando le gemme alle armi e riforgiando queste, potrai aggiungere degli attributi di base o potenziare le tue abilità.
Puoi equipaggiare le gemme a vari tipi di attacchi selezionando "Dati ufficiale" - "Riforgia" nella schermata di pausa.
Equipaggiando le gemme con determinati attributi di base, come, ad esempio quelli del fuoco o del ghiaccio, i tuoi attacchi acquisiranno tali attributi.
Per quanto riguarda gli effetti sulle abilità, la misura in cui le abilità vengono potenziate è direttamente proporzionale al numero totale delle gemme applicate, e ciò vale per qualunque attacco.
Le gemme possono essere acquistate o create presso i fabbri. Si trovano in vendita anche negli spacci.

Effetti elementali

Fuoco I nemici prenderanno fuoco, la potenza della loro difesa diminuirà e subiranno danni continui nel tempo. Inoltre, la potenza del tuo attacco aumenterà.
Ghiaccio I nemici verranno congelati e la potenza dei loro attacchi diminuirà. Inoltre, la potenza della tua difesa aumenterà.
Fulmini I nemici resteranno traumatizzati e non riusciranno a muoversi. Inoltre, la tua velocità aumenterà.
Vento I nemici verranno indeboliti e la velocità dei loro attacchi diminuirà. Inoltre, il tuo raggio d’attacco aumenterà.
Veleno I nemici verranno intossicati e subiranno danni continui nel tempo.
Fendente I nemici subiranno danni e una determinata misura della loro potenza difensiva verrà nullificata.

Equipaggiare gli accessori

Equipaggiando gli accessori, puoi potenziare le abilità dei tuoi ufficiali e anche ottenere certi effetti, come impedire che la resistenza si esaurisca.
Gli accessori possono essere acquistati o creati presso i fabbri. Si trovano in vendita anche negli spacci.

Potenziare le abilità

Man mano che accumuli ESP e che sali di livello, le abilità dei tuoi ufficiali saranno potenziate e tu otterrai punti miglioramento.
Puoi potenziare ulteriormente le abilità dei tuoi ufficiali grazie ai tuoi punti miglioramento.
Puoi decidere liberamente come ripartire i tuoi punti selezionando "Dati ufficiale" - "Migliora" nella schermata di pausa.

→ Abilità

Sviluppare i cavalli

Puoi acquistare i cavalli presso i negozi di cavalli. Dopo aver acquistato i cavalli, puoi impostarli come tuoi destrieri selezionandoli da "Stalle".
Puoi far salire di livello i tuoi cavalli e svilupparli montando su di essi e cavalcandoli in battaglia, oppure percorrendo grandi distanze in sella. I cavalli si sviluppano in modi diversi, anche se sono dello stesso tipo. Cerca quindi di svilupparne vari.
Puoi rivendere i cavalli sviluppati a prezzi elevati.
I cavalli che non imposti come tuoi destrieri non si sviluppano, indipendentemente da quanto li cavalchi. Non dimenticare di acquistare i cavalli e di impostarli come tuoi destrieri selezionando "Stalle", quando hai dell'oro da parte.

©2018 KOEI TECMO GAMES Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.