Progresso delle missioni

Selezionare una missione / Dirigersi verso il luogo di una missione / Completare una missione

Man mano che porti a termine le missioni, la storia progredirà. Inoltre, quando completi le missioni, ottieni ESP e oro.

Selezionare una missione

Avanzando nel gioco, ti saranno proposte varie missioni.
Non è necessario che completi ogni singola missione, ma punta piuttosto a completare le "missioni chiave".
Tuttavia, considerando che le missioni chiave hanno un alto grado di difficoltà, cerca di completare prima quelle normali per salire di livello. Inoltre, a volte, il completamento delle missioni normali fa abbassare il grado di difficoltà di quelle di altro tipo.

Lista delle missioni

▲L'icona () che compare accanto alle missioni sulla mappa sta a significare che se completi la missione attualmente selezionata, il grado di difficoltà delle missioni contrassegnate da () si abbasserà.

Puoi controllare la tua missione attuale e il suo grado di difficoltà selezionando "Missioni/Richieste" nella schermata di pausa.
Comincia a completare le "missioni raccomandate" con un basso grado di difficoltà.
Missione chiave
Missione raccomandata
Missione raccomandata (attuale)
Missione
Missione (attuale)

Dirigersi verso il luogo di una missione

Una volta scelta la missione, selezionala dalla lista di "Missioni/Richieste". Dopodiché, verrà visualizzata sullo schermo una guida (con la direzione e la distanza), mentre il nome della missione e le condizioni per completarla compariranno sul lato destro. Puoi anche utilizzare la corsa automatica per raggiungere automaticamente il luogo della missione.
Puoi recarti sul luogo della missione affidandoti alla guida e spostandoti a cavallo o a piedi, oppure puoi usare il viaggio rapido: la decisione spetta a te.

→ Spostarsi

Viaggio rapido verso i luoghi delle missioni

Riguardo alle missioni per le quali viene visualizzato un indicatore quando vengono selezionate dalla lista di Missioni/Richieste, premendo il relativo pulsante, puoi effettuare il viaggio rapido verso un luogo vicino alla missione.
Raggiungerai il punto più vicino alla missione fra i luoghi in cui sei già stato e che si trovano entro la sfera di potere dei tuoi alleati. Da lì dovrai raggiungere la tua destinazione a piedi o a cavallo.

Completare una missione

Una volta raggiunto il luogo di una missione, punta a completarne gli obiettivi. Un'icona missione comparirà sopra la testa degli ufficiali da sconfiggere per portare a termine la missione.
Se i nemici sono troppo potenti, o se hai la sensazione che la missione sia troppo difficile, non è necessario strafare. In quei casi, puoi abbandonare il campo di battaglia e provare a cimentarti in un'altra missione.
Quando completi una missione, il risultato viene visualizzato sul lato sinistro dello schermo e potrai ricevere i premi e l'ESP.
Continuando a completare le missioni in questo modo, potrai salire di livello fin quando non sarai pronto per passare alle missioni chiave. Completando le missioni chiave, farai avanzare la storia e sbloccherai nuove missioni.

©2018 KOEI TECMO GAMES Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.