Esplorare ogni regione

Indicatori e torri di guardia / Riposare presso i falò / Visitare le città / Quando scende la notte / Cumuli di materiali / Aree panoramiche / Affrontare nemici potenti

Ogni regione è ricca di materiali rari e di splendide aree panoramiche. Avventurati alla loro scoperta e verrai ricompensato da vedute mozzafiato.

Indicatori e torri di guardia

Ti capiterà di incontrare degli indicatori agli incroci o nel mezzo degli accampamenti: se ne trovi uno, cerca di toccarlo. Potrai ottenere informazioni sull'area circostante e verranno visualizzate sulla mappa le posizioni delle aree panoramiche, dei rifugi, delle torri di guardia, dei falò e di altro. Puoi toccare gli indicatori solo quando la tua arma è rinfoderata.

Icona indicatore

A volte ti imbatterai in delle torri di guardia, quando ti spingerai al di fuori della strada: scalandone una, potrai ottenere maggiori informazioni sulla zona rispetto a quelle fornite dagli indicatori.
Puoi scoprire cumuli di materiali.

Icona torre di guardia

Riposare presso i falò

In ogni regione ci sono alcuni punti in cui è possibile accendere un falò.
Riposandoti presso i falò, puoi cucinare o mandare in avanti l'orario come preferisci.
Per poter cucinare, devi completare le pergamene e raccogliere i materiali in esse elencati. A seconda del tipo di pasto preparato, potrai ottenere diversi effetti come, ad esempio, il temporaneo potenziamento delle tue abilità. Quando mandi in avanti l'orario, recuperi salute. Tuttavia, non è possibile sostare presso i falò quando l'arma è estratta.

Icona falò

Visitare le città

Le città offrono svariate attività commerciali, come i negozi e i fabbri. La merce disponibile presso gli spacci cambia a seconda della regione e del periodo: assicurati quindi di visitare gli spacci quando ti trovi in città lontane.
Nelle città ci sono dilettanti e collezionisti di monete. Puoi scambiare le tue monete antiche con i collezionisti per ottenere oggetti e i dilettanti ti daranno dei premi che varieranno in base al numero dei tuoi punti caccia.

Quando scende la notte

Col passare del tempo, a un certo punto scenderà la sera. Di notte gli eserciti interrompono la loro avanzata: ciò significa che incontrerai meno nemici, ma anche le forze alleate smetteranno di marciare.
Qui di seguito, sono presentati i metodi per spostare il tempo in avanti dalla notte al giorno: facendolo, inoltre, recupererai salute.

Modi per spostare in avanti l'orario fino alla mattina

  • Cambia l'orario in una sala da tè.
  • Manda in avanti l'orario presso un falò.
  • Cambia l'orario in un rifugio.

→ Riposare presso i falò

Cumuli di materiali

Alcune volte troverai dei cumuli di materiali in montagna e nelle foreste, lontano dalla strada.
Puoi scoprire cumuli di materiali arrampicandoti in cima alle torri di guardia, o imbattendoti in essi durante i tuoi spostamenti.
Puoi controllare i cumuli che hai scoperto selezionando "Mappa" - "Info tesori" nella schermata di pausa.
I vari materiali possono avere diversi gradi di rarità. La rarità dei materiali è indicata da linee colorate.

Comune (bianco)

Non comune (verde)

Raro (blu)

Leggendario (viola)

Epico (giallo)

Aree panoramiche

Ogni regione vanta vedute meravigliose chiamate "aree panoramiche".
Alcuni punti sono di difficile accesso: prova a eseguire i salti su parete e a utilizzare il rampino per raggiungerli.
Toccando un indicatore presso un area panoramica, questa sarà catalogata come 'scoperta'.

Icona area panoramica

Affrontare nemici potenti

▲Quando ti avvicini a un nemico potente, verrà visualizzato un avviso in alto a sinistra sullo schermo. Puoi decidere se scontrarti con il nemico o voltarti e fuggire.

Alcune volte, incontrerai potenti capi di banditi e animali feroci sulle montagne e nelle foreste, lontano dalla strada: dovrai, dunque, stare sempre all'erta.
Se hai fiducia nelle tue abilità, potrebbe essere una buona idea affrontare tali nemici potenti, perché potresti guadagnare premi preziosi.
Più lontano dalla strada ti spingerai e più tempo resterai nelle zone isolate, più aumenterà la probabilità di incontrare nemici potenti.

→ Cacciare

©2018 KOEI TECMO GAMES Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.