Progresso delle richieste

Ricevere una richiesta / Portare a termine una richiesta / Completare una richiesta e riferire

Le richieste non influiscono sul progresso della storia, ma ti faranno guadagnare ESP, oro, oggetti, pergamene e altri premi.

Ricevere una richiesta

Riceverai le richieste direttamente da coloro che hanno bisogno di aiuto. Cerca di parlare con le persone con l'icona "richiesta" sulla testa e completa le loro richieste.
Puoi controllare la lista di richieste selezionando "Missioni/Richieste" nella schermata di pausa. Seleziona una richiesta dalla lista e premi il pulsante del viaggio rapido per raggiungere la posizione della persona che ha una richiesta da farti.
Puoi accettare e portare a termine più di una richiesta contemporaneamente. Inoltre, le richieste non hanno scadenza.
Richiesta
Richiesta (attuale)

→ Spostarsi

Portare a termine una richiesta

Dopo aver accettato una richiesta, verrà visualizzata sullo schermo una guida alla richiesta : prova a utilizzarla per svolgere il compito che ti è stato affidato.

Completare una richiesta e riferire

Dopo aver completato una richiesta, torna sul luogo in cui si trova la persona che te l'ha fatta e riferiscile il risultato per riscuotere il tuo premio.
La guida alla richiesta () ti tornerà utile anche durante il viaggio di ritorno.
Per alcune richieste, come quelle ricevute negli accampamenti, non è necessario riferire il risultato. Quando completi una richiesta per cui non è necessario riferire il risultato, la quantità di ESP e il premio ricevuto vengono visualizzati sul lato sinistro dello schermo.

©2018 KOEI TECMO GAMES Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.